5 motivi per scegliere una sessione online di Costellazioni

5 motivi per scegliere una sessione online di Costellazioni

Le Costellazioni Familiari servono a sciogliere il blocco che ci impedisce di vivere nella pienezza della nostra esistenza, che ci limita nell’evoluzione. In definitiva le Costellazioni servono a risolvere, riparare, riconoscere e onorare. In questo modo saremo liberi di esprimere il nostro Amore, la nostra Vita.

Ogni volta che organizzo un Incontro di Costellazioni Familiari è sempre un evento unico per me e per chi partecipa. Potersi affidare a questo speciale “linguaggio” per osservare, e possibilmente riparare ciò che è stato, porta con sé una forza e una sorpresa che non si dimenticano!

Negli ultimi mesi ho intensificato gli incontri individuali di Costellazioni e posso sostenere che sono esperienze altamente trasformative. Il cliente è più propenso a connettersi con la sua autenticità, ha più libertà di esplorazione interiore e si sente a suo agio nel setting individuale.

Ecco quindi 5 buoni motivi per scegliere una sessione individuale online.

1. Scegli di costellare il tema quando senti che il momento è arrivato!

Non dipenderai dalle disponibilità degli incontri di gruppo o individuali di persona. Molta più facilità, quindi a fissare la sessione online in tempi rapidi e con la massima flessibilità.

2. La sessione a casa tua!

Quale luogo ci rende più a nostro agio se non la casa in cui viviamo? Portare le costellazioni nella propria camera, studio o cucina grazie alla sessione online, facilita la possibilità di approcciare a questo strumento. E se non fosse in casa, puoi farla ovunque tu sia, basta avere una connessione internet!

3. La privacy è garantita!

La sessione si svolge in un ambiente protetto e l’utilizzo di auricolari/cuffie permette di mantenere più intimo anche il dialogo che si genera. Le piattaforme scelte per facilitare la costellazione sono criptate e sicure.

4. Tempo e spazio in stand-by!

La tipologia di sessione online dimostra che le dimensioni di tempo e di spazio non limitano il lavoro che si farà. Agire sui sistemi esula dal tempo e dallo spazio. La qualità è data dalla presenza interiore. Trovarsi in due luoghi distanti è irrilevante ai fini del risultato.

5. Costi contenuti!

Senza prendere mezzi, senza partire in anticipo, senza sprecare altro tempo a cercare parcheggio, magari a pagamento. La sessione online è sicuramente un modo per risparmiare anche denaro. Un appuntamento di 60 minuti dedicati totalmente a te.

In conclusione, nell’ottica di rimanere interi, integri e non percepirci frammentati, indipendentemente dal sistema coinvolto, attraverso le Costellazioni potremo mettere in ordine gli elementi e ripristinare l’energia, la creatività, la spinta vitale.

Stimoliamo l’intelligenza del cuore. Unendo e non separando.

Clicca qui se vuoi acquistare adesso la tua sessione di Costellazioni Familiari online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *