Verifica le disponibilità sul calendario, individua la data e l’orario che vorresti occupare, scegli il servizio e procedi all’acquisto.
Le sessioni online si avvalgono di strumenti comuni e ormai accessibili a tutti: un computer, un mouse e una webcam, oltre ad una normale connessione alla rete. Ciò che serve, quindi, è la possibilità di collegarti attraverso il tuo account Skype o altro in videochiamata e utilizzare il mouse per muovere agilmente gli elementi disposti sul campo morfogenetico virtuale.
Certamente! L’acquisto è previsto anche da smartphone. Però l’esperienza della sessione richiede necessariamente l’utilizzo di un computer o un tablet. Se hai a disposizione solo il cellulare potrai sempre optare per una Costellazione Familiare in Visualizzazione Guidata.
Il calendario delle disponibilità delle sessioni di Costellazioni Online è puramente indicativo. Ogni sessione verrà concordata via email o telefono direttamente con il facilitatore, sulla base dell’ordine effettuato online. In questo modo verrà sempre garantita la massima priorità.
Certamente! Le sessioni di Costellazioni Familiari non sono riservate a clienti esperti, ma a chiunque desideri sperimentare questo straordinario strumento di risoluzione.
Si. Tra le modalità sicure di pagamento, oltre alla carta di credito con PayPal e il pagamento diretto tramite Satispay, c’è anche il Bonifico Bancario anticipato. Una volta processato l’ordine di acquisto online, riceverai una email con le indicazioni per poter effettuare il pagamento con bonifico, verificato il quale, sarà possibile effettuare la sessione di Costellazioni Familiari Online.
In questi casi la cosa migliore da fare è optare per una sessione di Coaching Costellativo. Questa tipologia di servizio ti permetterà di mettere a fuoco il tema principale e successivamente costellarlo. Inoltre, sarà una sessione di Coaching vera e propria che ti sarà utile per comprendere se iniziare o meno un percorso insieme.
Qualora avessi scelto il pagamento tramite Bonifico Bancario, è sufficiente non effettuare il pagamento e contattarci per annullare l’ordine.
Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito/PayPal allora richiedi il rimborso entro 30 giorni scrivendo a questo indirizzo.